DESIGN

PROGETTARE CON RELOOKINGCASA

RELOOKINGCASA Studio è stato ufficialmente creato nel settembre 2010, offre servizi completi di progettazione di interni privati, commerciali e allestimenti.
 
                                
http://www.relookingcasa.it/relooking.html


ABITAZIONI PRIVATE


SPAZI COMMERCIALI


ALLESTIMENTI







ABITAZIONI PRIVATE 
nella consulenza creiamo insieme al cliente il fascicolo di relooking* inerente le stanze prescelte per il restyling; questo servirà a capire i gusti, lo stile da seguire e definire tutte i costi da affrontare per tenere sotto controllo la spesa senza sorprese finali.

I PAGINA: Il cliente in piena autonomia (o con il nostro aiuto) potrà raccogliere immagini, foto, materiali, tessuti e colori in modo da vedere tutto nel suo insieme e farsi un'idea generale sullo stile creato, sulla sua coerenza e del risultato finale del restyling finale dell'ambiente prescelto.
questo materiale sarà il nostro riferimento per lo sviluppo del progetto di relooking.
II PAGINA: Noi di RelookingCasa includeremo le nostre proposte di restyling in base alle ispirazioni e indicazioni fornite dal cliente.
III PAGINA: "LISTA DELLA SPESA": saranno individuati e inseriti in modo dettagliato tutti i costi inerenti il relooking, dall'acquisto della pittura, al prezzo dei rivestimenti al mq*. 
IV PAGINA: "Lista delle opere": specifica il costo della manodopera necessaria per il reslyling se eseguita dai professionisti affiliati a RelookingCasa.  

*il fascicolo verrà poi consegnato al cliente a fine lavoro.


SPAZI COMMERCIALI E ALLESTIMENTI  
RELOOKINGCASA si occupa dell'ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti e spazi di vendita innovativi, showroom e temporary store, un settore in crescente espansione, legato all’evoluzione del mondo del commercio.

un'attenzione ai nuovi materiali, al design, all'evoluzione dei consumi e al marketing che sfocia nella creazione di percorsi progettuali dal concept alle tavole di inspiration, alla realizzazione finale.




http://www.relookingcasa.it/questione.htmlMODIFICA DI PLANIMETRIA E TAVOLE TECNICHE
il RELOOKING a volte non basta per risolvere problemi di spazi mal organizzati e poco funzionali e può esserci la necessità di andare oltre gli interventi di superficie, come la modifica della distribuzione dell'arredo o il cambio del tessuto di un divano; potrà rendersi necessario intervenire a livello architettonico (soprattutto per locali attrezzati come cucina, bagno e cabina armadio).
noi di RELOOKINGCASA elaboriamo planimetrie, prospetti e piante tridimensionali utili per commissionare i lavori su misura ad artigiani e professionisti; realizziamo elaborati tecnici per impianti elettrici e idraulici, ove necessario curiamo la presentazione di pratiche DIA e SCIA.